Sono costantemente rifiutato dalle donne

Buonasera, sono un ragazzo di 27 anni e fin'ora ho avuto solo un rapporto sessuale con una donna, a sua detta successo perché era un periodo in cui non era tanto in quadro nella sua testa, altrimenti non sarebbe mai successo.
Sono costantemente rifiutato dal sesso opposto, nel senso che non riesco neanche ad avere un approccio iniziale che si rifiutano di rispondere o si allontanano.

Questa è una situazione che mi sta distruggendo psicologicamente.
Non dico che devo essere un latin lover, ma dal momento che non sono proprio bello, ma neanche da buttare via (almeno dal mio punto di vista), e visto che comunque la maggior parte dei miei coetanei riescono ad avere tranquillamente rapporti con donne, almeno che possa riuscire qualche volta ad avere rapporti.
[#1]
Dr.ssa Paola Gargiulo Maffei Psicologo, Psicoterapeuta 22
Salve, difficile darle risposte senza sapere di più. Capisco il suo stato d’animo ma la situazione che descrive necessita di essere approfondita. È necessario un percorso che consenta di comprendere appieno la problematica riportata, al fine di cogliere il tipo di sofferenza sottesa e di inquadrarla per individuare interventi atti a risolverla.

Dr.ssa Paola Gargiulo, Psicologa Clinica, Psicoterapeuta Sistemico Relazionale. +393403703339