Perché non mi bacia più?

Buonasera.
Sono nuovo qui.
Ho un ragazzo ci conosciamo da5mesi e stiamo insieme da 3.
Ultimamente lui non mi bacia più.
Cioè se facciamo sesso mi bacia ma i baci che mi dava all'inizio della frequentazione, e intendo anche baci a stampo e non solo quelli con la lingua me li da' molto di rado.
Sono io che lo cerco per darglieli.
Anche le carezze nn me le da' più come all'inizio.
Io lo so che a me ci tiene perché dimostrazioni di affetto le vedo però queste cose che ho scritto mi infastidiscono e mi fanno pensare.
Perché fa così?
[#1]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
Gentile Utente,

io non voglio rispondere alla Sua domanda, ma preferisco invitarLa a chiedere a lui il perchè di questo comportamento che ha notato e che la infastidisce e la fa pensare.

E ora Le spiego perchè non vorrei rispondere. Perchè non conoscendo lui e non essendo io chiaroveggente, potrei si ipotizzare qualcosa che probabilmente influirebbe poi sulla Sua relazione. E se quel qualcosa ipotizzato non c'entrasse nulla con le motivazioni di lui?

Provi a chiedere a lui, partendo da quello che Lei sente e che ha notato. E senta cosa Le risponde.

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, innanzitutto grazie per la risposta. Proverò a chiederglielo ma so già che se lo farò si indispone.