Problemi alimentari

Salve è da tempo che ho un rapporto molto strano con il cibo.
In questo periodo I'm maggiore modo non riesco a mangiare pasta e altri alimenti che ho sempre mangiato.
Può capitare che ci sia il desiderio di mangiare pasta ma una volta in tavola si chiude lo stomaco e si presenta nausea.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonino Savasta Psicologo 2
Buongiorno,
il rapporto con il cibo è di fondamentale importanza per la nostra salute. Un vecchio detto citava: "siamo ciò che mangiamo".
Dato che lo stesso comportamento può essere letto e causato da molti fattori e quindi va letto nella sua storia personale,
possiamo fissare un appuntamento per parlarne personalmente.
Mi contatti in privato, sarò felice di parlarne insieme.
Cordiali saluti

Dottor Antonino Savasta