Malessere perenne

Buonasera, ho 45 anni, con una bimba di 8, abbandonata completamente dal padre che oltre non cercarla mai, non aiuta economicamente, io faccio un lavoro dove manco spesso, vivo con mio padre con cui non si può mai parlare e sempre scorbutico, non riesco ad avere una mia indipendenza e ormai sono anni che vivo cosi, lavoro casa, bimba, non ho amicizie e nemmeno vita privata, non so come fare a non sentirmi cosi chiusa e tutto questo mi sta logorando e sono sempre più frequenti attacchi di panico, ansia, tremori ecc riesco a tenerli a bada solo quando purtroppo bevo alcol, ma alla fine mi sento in colpa pure per quello, a volte mi sembra di impazzire
[#1]
Dr. Anna Ambiveri Psicoterapeuta 5
Gentile utente,
descrive una situazione complessa e di grande sofferenza. Le consiglierei di rivolgersi ad uno psicoterapeuta privato o del servizio pubblico, anche per valutare se sia necessario un supporto in relazione all'uso di alcool che lei fa nei momenti di maggior stanchezza e di ansia.
Purtroppo certe situazioni in cui ci veniamo a trovare possono essere troppo grandi per essere affrontate da sole ed un appoggio esterno potrebbe risultarle di grande aiuto.
Le porgo cordiali saluti
dott. Anna ambiveri