è normale piangere a singhiozzi dopo aver visto un paesaggio stupendo?

Salve,
Stamattina mi è successa una cosa che non era mai accaduta prima.
Premetto che sono un uomo di 39 anni.
Sono in vacanza con mia moglie e stamattina alla vista di un passaggio meraviglioso ho iniziato a piangere a singhiozzi senza riuscire a fermarmi.
Non mi era mai capitato prima di adesso.
Rientra nelle normali emozioni o potrebbe nascondere altro?
È stata una sensazione davvero molto strana.

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Eleonora Arduino Psicologo, Psicoterapeuta 62
Di gioia o di....?
È incredibile come spesso non riusciamo a dare un nome alle emozioni. Ci limitiamo a descrivere gli effetti (piangere, ridere, arrabbiarsi....) soprattutto se sono inusuali, ma non ci rendiamo conto della qualità del sentimento provato.
Quindi, di cosa/per cosa/con cosa piangeva?

Dr.ssa Eleonora Arduino
psicologa-psicoterapeuta