Eccessivi ormoni sessuali
Salve, ho un problema sul riuscire a controllare i miei ormoni sessuali.
Ho 21 anni e sono single da tantissimi anni e non ho mai avuto esperienze sessuali con fidanzate, ma solo con Escort.
Il fatto che purtroppo da quando l'ho fatto per la prima volta con una Escort a causa di questo bisogno di volere fare sesso mi è piaciuto talmente tanto che dopo qualche settimana ne risento il bisogno di rifare altri incontri di sesso anche se a pagamento.
Il fatto che chiedo come mai non riesco a controllare questo senso di piacere così enorme per me?
È un problema serio o é normale?

[#1]
Dr. Stefano Falcini Psicologo, Psicoterapeuta
Salve, mi sembra che il problema rischia di diventare una vera e propria dipendenza. Per questo le consiglio di affrontarlo rafforzando la sua forza di volontà e provando a capire i motivi che la spingono a ricercare il solo piacere a pagamento e le impediscono di entrare in contatto anche coi suoi sentimenti. Solo superando questa barriera emotiva potrebbe riuscire ad allacciare delle relazioni in cui il sesso sarebbe collegato anche a dei sentimenti, cosa che la renderebbe davvero soddisfatto e realizzato come persona. Un augurio.
Dr. Stefano Falcini