Si può avere tutti i giorni paura di tutto e il cuore sempre a mille

Salve sono un ragazzo di 23 anni che non ce la fa più di andare avanti e lotta tutti i giorni per farlo.
ho sempre paura di morire che mi prenda un infarto ho sempre il cuore a mille e la pressione a 200 ho difficoltà a fare esercizi fisici le scale che come sento battere il mio cuore più del previsto vado in panico in più ho paura per tutto mi spavento di tutto con subito reazione di battito accelerato e dolore al torace...e da (lunghi anni e la mia paura più grande e che ogni giorno in più che passa il mio cuore e le mie arterie si danneggiano di più.
aiuto
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

rileggendo i precedenti numerosi consulti postati in Cardiologia
osservo che essi Le forniscono due indicazioni:
- dimagrisca di 15 Kg,
- curi l'ansia.

Considerato che nel frattempo sono trascorsi svariati mesi,
a che punto si trova nell'applicazione di tali indicazioni?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/