Dolore alla bocca dello stomaco e fortissimo bruciore che si irradia nella spalla sinistra/braccio

Salve purtroppo ero in macchina e mi sono dovuto fermare ad una stazione di servizio pervhe stavo per svenire e avevo il battito accelleratissimo e mi sono sentito che stavo per morire di infarto...dopo mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno fatto un elettrocardiogramma ma mi hanno fatto aspettarr quasi 3 orr e per l'attesa estenuantr me ne sono andato uscito dall'ospedale conincia un bruciore di stomaco alla bocca drllo stomaco e un dolore fortissimo alla bocca che quasi mi piega in dur sono sintomi cardiaci oppurr ho mangiato male ho la gastrite secondo il gentile dottore che mi risponderà mi dovrei recare all'ospedale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è dal Novembre scorso che sta dicendo che ha un infarto.
Se ha dolori di stomaco esegua una gastroscopia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso