Extrasistole

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni.
Saltuariamente quindi periodi di magari 1 mese o 2 non ho extrasistoli altri periodi invece me ne vengono magari 3 o 4 al giorno soprattutto quando mi piego e torno sù.

Premetto che fumo e sono abbastanza ansioso ho praticato sport calcio fino a 3 anni fa, ormai che sono fuori allenamento quando faccio una partitella soprattutto nei primi 20 minuti di gioco per mi vengono consecutivamente per 1 o 2 minuti Poi mi passano e posso continuare a giocare.
Esattamente 1 ann o fa ho fatto un ecocardiogramma risultato tutto nella norma.
Volevo chiedervi da cosa possono essere dovute e se mentre gioco è normale che mi vengano grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il numero delle,extrasistoli che lei segnala è ridicolo.

Certo che se lei fuma allla sua eta Sa ne isso o di avere un elevato,rischio di infarto ,ictus e cancro...altro che 4 extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso