Salve soffro sporadicamente di extrasistole vorrei sapere se in questo holter è tutto ok

Soffro da circa 7 mesi di attacchi di panico dovuti a queste extrasistole, praticamente io li definisco come blocchi, tonfi, che mi provocano delle volte mancanza di respiro per un secondo, come se mi si gela il sangue, sensazione di forte paura improvvisa, sudorazione, e angoscia e ansia a seguire.
Ultimamente sto imparando a conviverci ma ogni volta mi angosciano, ho fatto ecg ed ecografia dove non vi è nessuna patologia ma è tutto ok, ora vorrei sapere se su questo holter hanno trovato delle extrasistole e se è tutto ok.
Sono anche ben accetti consigli.
Grazie mille.

Analisi
RR
FC media 81bpm
FC min 49bpm (05:29 (1))
FC max 140bpm (12:32 (1))
AFIB 0 h, 0 m (0%)

Eventi ventricolari
VEB 7 Max 2 VEB/h (14:12 (1))
CPT 253
TV 0
BIG 0
TRIG 0

Eventi sopraventr.
E di conduzione
SVEB 302
SVS 369
TSV 5 Più lungo 8 battiti (8:00 (1))
FC max 186 bpm (10:11 (1))
PAU 0
BRA 6 Più lungo 8 battiti (04:21 (1))
FC min 46 bpm (03:10 (1))

CONCLUSIONI
-Ritmo sinusale per l'intera durata della registrazione a frequenza media di 80bpm.

-Sporadici battiti ectopici sopraventricolari isolati.

-Brevi fasi di TPSV.

-Non modificazioni del tratto ST-T
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Holter normale

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso