Tachicardia con sudorazione, dicono dotto di botallo

Salve sono un ragazzo di 22 anni,
Da ormai 4 anni soffro di pressione alta e tachicardia, mi succede a volte di avere attacchi di tachicardia acuta oltre a sudorazione fredda, sono passato attraverso diversi specialisti e ho fatto almeno 6 holter pressori e il risultato fino a qualche tempo fa sembrava fosse il residuo del dotto di botallo, poi smentita dal cardiologo successivo, il quale, ha affermato di non notare nessun problema e che io sono in perfette condizioni.
A questo punto mi chiedo, considerando che io continuo ad avere questi acuti attacchi di tachicardia cosa mi consigliate fare?
Premetto che io ho fatto gia tac, ecocolordoppler e ecocardiogramma oltre a numerosi holter ma senza successo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi scusi ma se gli holter sono normali significa che lei non ha in realta alcuna aritmia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In realtà gli holter non sono normali hanno trovato soprattutto nelle ore notturne una artimia con aumento dei battiti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non è una risposta di un cardiologo ciò che ha scritto
Faccia se vuole copia ed incolla esattamente del referto del cardiologo

Arrivederci