Ho avuto una specie di attacco

Ieri mi è successa una cosa strana mai successa prima, mi sono sentito male proprio, stavo giocando alla play mentre all'improvviso mi sono sentito come mi mancasse il fiato, nno riuscivo a respirare, non riuscivo a stare in piedi, mi girava la testa e vedevo male male, poi mi sentivo le gambe e la testa pesantissime, il cuore batteva velocemente mi sono spaventato tanto, tutto questo e durato per diverse ore, infatti stavo pensando di andare all'ospedale, stanotte ho dormito malissimo mo sto un poco meglio però mi senti debole e stanco, mi sentivo come stessi per svenire
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
direi di postare il suo quesito in Medicina Generale o in Cardiologia. Nel frattempo faccia una telefonata al suo medico di famiglia e gli racconti i sintomi.
Le immagini che vedeva alla Play Station possono aver slatentizzato un problema, e il resto l'ha fatto l'ansia... forse.
In ogni caso, il parere di un medico non è mai superfluo. Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com