Acrofobia e argento nitricum

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile dottoi scrivo per un vostro parere... E un anno che soffro di acrofobia paura delle altezze... Non di tutte le altezze ma oltre il 5 piano ho paura e angoscia... Il medico di base mi ha prescritto una cura omeopatica con argento nitricum 15 ch da assumere 3 granuli 3 volte al giorno... Voi cosa ne pensate... E per quanto dovrei andare avanti??
Il medico non mi ha detto per quanto... Grazie... Mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

sposto il consulto nell'area adatta.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/