Potreste consigliarmi un libro che parli dell'omosessualità dal punto di vista scientifico?

Sapreste consigliarmi un libro che parli dell'omosessualità in modo scientifico attraverso la psicologia, la genetica e dal punto di vista biologico?

Ho letto su focus qualcosa circa il cervello maschile e femminile e d'altri articoli che parlavano dell'omosessualità, ma senza dare una risposta precisa.
Qualcuno parla di genetica e ormoni.
Sapreste consigliarmi un buon libro che ne parli?.
Il motivo per cui lo chiedo è molto semplice:
sono una persona curiosa.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e spero che possiate aiutarmi con la mia richiesta.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

noi qui nel Blog forniamo consulti agli scriventi che soffrono di disagi o malesseri.

Altri siti soddisfano curiosità.

Qui da noi troverà però articoli (News e MinForma) che trattano l'argomento,
scelga quelli che privilegiano il "taglio" che La incuriosisce.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/