Prova piacere lamia ragazza?

Salve
Durante i rapporti con la mia ragazza
noto che una volta raggiunto l’orgasmo lei prova dei fastidi e non vuole essere più toccata.
Io vengo sempre dopo di lei, ogni volta devo concludere il mio orgasmo con il rapporto manuale... E in questo percepisco il suo farlo proprio se mi facesse un favore, dopo che è venuta lei perde l’interesse mi da questa sensazione.
Non prova piacere nel darmene...

A livello sentimentale potrei non avere dubbi ma sul lato sessuale mi sento frustrato come se mi facesse un favore
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Buongiorno,

Lei ne ha parlato con la Sua ragazza?
Se sì, che cosa Le ha detto in merito?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica