Storia tra cognata

ciao mi rivolgo a tutti spero possiate aiutarmi
io e mia cognata abbiamo una relazione
lei sposata io pure io con figli lei no
vorremmo andare via insieme pero la cosa che mi blocca e che ho due bimbi e non vorrei che soffrrino
in quanto loro sono molto legati a me
e giusto rinunciare per amore dei propri figli e fingere una relazione e "godermi" la vita
naturalmente senza smettere di fare il padre
con mia moglie andiamo d accordo ma non ci amiamo nel senso svolgiamo una vita con obbiettivi per figli e altro ma tra noi non
ce quell affetto di baciarci di abbracciarsi insomma sembriamo forse una coppia di eta ultra sessantenne
grazie a chi puo aiutarmi
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

la situazione richiede maggior comprensione, perché qui Lei parla di un problema di coppia, responsabilità genitoriale, eventuali conseguenze per due famiglie e nessuno psicologo può dirLe che cosa fare, come scegliere, come gestire eventuali sensi di colpa.

Purtroppo la situazione è molto delicata e richiede molta attenzione per poter effettuare delle scelte sensate.

Posso chiederLe da quanto tempo ha questa relazione?
Che cosa secondo Lei ha portato alla fine della relazione sentimentale con Sua moglie?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
buongiorno
grazie x la risposta con mia moglie ci siamo sposati sono venuti i bimbi ma non ce mai stata una grande intesa e amore.
con mia cognata sono ormai 6 anni che va avanti ma quel desiderio e quell intesa l'abbiamo sin dal primo giorno che ci siamo visti
ripeto se non era per i bimbi gia sarebbe finita