Maschio etero attratto dalla masturbazione con altri maschi

Salve! È da un paio di settimane che sto provando una strana attrazione verso la masturbazione virtuale con altri maschi, su fantasie eterosessuali... e verso la visione del loro membro con video pornografici.

Sempre stato un uomo etero, avuto rapporti sempre con femmine.
Come potreste definire questa strana perversione sorta nelle ultime settimane?
Crisi da quarantena?

Grazie.
[#1]
Dr. Federico Baranzini Psichiatra, Farmacologo, Geriatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 40 6 11
Buongiorno,

non mi pare siamo autorizzati a classificare tale sintomi come "perversione" se come mi pare lei si limita a "subire" questi pensieri che definirei semplicemente come fantasie omosessuali.

Da come ne parla deduco che nutra un giudizio negativo riguardante tali aspetti della sua sessualità. Avere fantasie non significa essere malati nè tanto meno necessariamente essere omosessuali.

I problemi insorgono se lei fosse obbligato a ricorrere obbligatoriamente a tale pratica o a tali fantasie per eccitarsi e raggiungere la propria soddisfazione sessuale.

Cordiali saluti

Federico Baranzini

Federico Baranzini - Psichiatra e Psicoterapeuta a Milano
Dottore in Psicofarmacologia Clinica
Consulti ONLINE WhatsApp
www.psichiatra-a-milano.it