Sono gay e ho dei dubbi
Buonasera a tutti.
Mi piacciono i ragazzi ma ho problemi ad interagire con gli altri.
Nel tempo ho avuto molti appuntamenti ma solo una frequentazione, le volte differenti ho avuto solo rapporti con escort.
Mi piacerebbe molto essere la parte più femminile della coppia ed avere un uomo a cui piace il lato femminile, mi piacerebbe essere chiamato al femminile in privato ad esempio.

[#1]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo
Nn tutti prediligono il rapporto uomo uomo ,in un rapporto ci puo essere anche chi vuole essere ( lasciami passare il termine) passivo , quindi la parte femminile ,che nn è sbagliato devi solo aspettare di trovare la persona giusta che possa completare la tua idea di coppia , e lasciare andare queste idee di difficoltà di interazione ,perché tutto ti accetteranno e interagiranno con te se pre primo lo farai tu , un percorso per tentare di aumentare la tua autostima potrebbe essere l’inizio del cambiamento
Dr.ssa angela barbera
[#2]
Utente
Grazie per la risposta. Per la mia esperienza nel mondo gay ho difficoltà ad interagire, inoltre preferisco andare a pagamento perchè non rischio di venire rifiutato e posso scegliere un uomo come piace a me. Corro dei rischi ad avere rapporti sessuali solo a pagamento?
[#3]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo
Diciamo che andando a pagamento i rischi li corri ,devi invece imparare ad accettare i rifiuti come in ogni tipo di sessualità
[#4]
Utente
Cosa rischio ad andare solo con prostituti?
Ho provato molto tempo a conoscere persone ma non riesco a creare nulla, non so se per il mio carattere o cos' altro.
[#5]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo
I rischi per la salute ,si può incorrere in molto oltre ad il rischio di nn riuscire più a relazionarsi con persone che potrebbero garantirle un rapporto sereno
[#6]
Utente
Grazie. Da cosa potrebbe essere dovuta la mia attrazione per un modello di coppia eterosessuale? Molti gay si accoppiano tra maschili.
[#7]
Utente
Inoltre in casi di rapporti non con escort c'è comunque il discorso magari del carattere o dell'aspetto fisico, quindi più richieste.
[#8]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo
Potrebbe essere semplicemente bisessuale ,ma per capire le cause bisogna fare un anamnesi più accurata ,nn è semplice comprendere per messaggio ,per questo le consiglio un percorso con uno psicologo del suo paese ,così potrà spiegare al meglio e lo psicologo può capire e soprattutto le darà delle indicazioni ,in questo momento e anche più semplice se nn può spostarsi le può fare online così da sentirsi più in zona confort