Perché mi piacciono i piedi femminili e in genere essere sottomesso dalle donne ?

Salve sono un ragazzo che da un po' di tempo a problemi di natura sessuale, mi piacciono i piedi femminili e mi piace essere sottomesso dalle donne in ambito sessuale, ma ció mi arreca disturbo poiché a me non piaciace essere sottomesso e odio questa cosa, vorrei uscirne ma non so come fare.
Da un po' di tempo provo a non pensarci piú in modo da non farne parte.
Non voglio sentirmi dire che devo accettarmi o cose del genere perché non mi piace e mi fa schifo, vorrei sapere se si puó guarire, spero proprio di sì.
In passato ho pensato e avuto la fobia di essere gay che mi è passata fortunatamente e anche grazie a me stesso ma adesso non so come fare ditemi se si puó guarire e cosa mi conviene fare
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...mi piace ma mi disturba perchè non mi piace.
gentile utente bisogna capire se questa contraddizione sia l'espressione di un desiderio che reprime per motivi sociali e o ideologici o se si tratti "semplicemente" di una dinamica ossessiva visti i precedenti (...)In passato ho pensato e avuto la fobia di essere gay (..)
forse è tempo di consultare un professionista per inquadrare la diagnosi e intervenire in modo adeguato

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Si ma a me piace questa pratica da prima del Disturbo ossessivo (sotto un punto di vista sessuale) ma la odio Sutto un punto di vista mentale, mi sento uno schifo ma perché sono fatto cosí non per religione o ideologia
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Quando ha tempo potrebbe rispondere ?