Ansia vertigini

Buongiorno dottori volevo avere dei chiarimenti su dri sintomi io soffro di cervicale e problemi di postura e anche fi ansia e panico ma ho dei sintomi che mai ho avuto come mai alle volte sembra che io abbia sbamdamenti tutto in un colpo come se abbia vertigini?

Ovvero mi sento come se la testa sbandi e se sto fermo sembra che vado avanti e indietro e non sto in equilibrio secondo voi i sintomi di ansia sono diventati cronici?

Alle volte sembra di avere la testa vuota anche mentre mi giro che provo a dormire possibile che i sintomi dell ansia siano diventati cronici fino a questo punto?

Alle volte da fermo mi sembra di stare in barca...spero ci sia una soluzione io hk paura di avere qualche malattia al cervello, ho paura di morire sto sempre a controllare se batte il cuore alle volte.

ho nodo in gola, sembra che non mi esca aria dal naso, mi si addormentano le braccia le mani sembra che abbia il naso secco io mi chiedo cosa.

pup essere faccio boxe a livello agonistico ho superato anche la.

vksita agonistica ma.

mi chiedo perché ho questi sintomi possibile che i sintomi ansiosi siano diventati cronici?...ho avuto anche extrasistole che non ho mai avvertito però sotto ecg non sono comparse durante ecg e usxito anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare mi hanno dettocche essendo aspecifiche non sono patologiche e alcuni ke mettono e altri dottori no per non dare ansia, io mi chiedo il perché mi sento ckme se non avessi il controllo del corpo ho anche dei disturbi compulsivi...cosa ne pensate di cioenche ho scritto?

Vi ringrazio per la gentile risposta...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Parlava di una diagnosi psichiatrica, di panico. E' in cura per questo ? Lo è stato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Sono stato in cura dottore da uno psicologo ma i sintomi a distanza di anni si sono rifatti vivi e adesso sembrano cronici mi ossessiokna la morte il controllare il cuore il morire soffocato e ogni sintomo me lo porto ogni volta che edco o vado in giro possibile che queste ossessioni siano diventati croniche?la ringrazio per la risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ormai dottore e ingestibile controllo ogni secondo se mi batte il cuore ho le vertigini anche se sono tranquillo vado ad allenarmi e non riesco a stare concentrato perché penso a percepire il mio battito cerco sempre di prendere aria anche quando non ne ho bisogno sembra che dal naso respiro forte io non so più che fare davvero se un giorno mi sento meno bene penso che muoio penso sempre al peggio io non so pou cosa è come fare in passato ero riuscito a sconfiggerli ma adesso da quasi due anni e un tormento
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Il termine cronico vuole semplicemente dire che dura da tempo. Per il resto più che altro non le sta curando.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini