Vertigini e confusione mentale

Salve dottori vorrei un vostro parere.
Da mesi e svariate cure cambiate non riesco ad allontanare vertigini e confusione mentale quand'è sto all'impiedi a parlare con qualcuno.
Soffro di depressione ansiosa con forti somatizzazioni allo stomaco.
La mia cura attuale é 3 mg di Invega mezzo Tavor da 2.5 zarelis da 75 a colazione.
A pranzo 75 zarelis mezzo Tavor da 2.5 e cena zarelis da 75 xanax da 1 che verrà tolto con il Tavor immesso da poco.
Rivolgendomi al medico mi ha aggiunto levopraid 25 pranzo e cena per una settimana.
Ma nonostante questa cura quando sto alzato ho vertigini senso di mente vuota e pallore come se svenissi.
Assurdità vado in bici da corsa e durante non li avverto appena sto a parlare in piedi mi vengono che devo allontanarmi e cercare di sedermi.
Qualcuno può darmi un consiglio un parere.
?
Grazie Anticipatamente non soffro di cervicale o disturbi dell'equilibrio il medico mi dice che é una fobia sociale ansiosa che scatena il tutto.
Ma é possibile che é solo ansia e che nonostante la cura non vanno via questi disturbi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si capisce perché la venlafaxina sia distribuita in tre somministrazioni quando è un farmaco che va utilizzato in modo differente e questo uso del tavor continuativo che può essere responsabile di questi fenomeni.

La terapia va ottimizzata per modalità di somministrazione e dosaggi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta .Purtroppo gli ansiolitici li ho sempre presi abbinati alle varie cure e ci sono stati periodi che sono stato bene .Da un po' un calvario senza fine .Anche io penso il perché di tre somministrazioni di zarelis quando prima prendevo efexor in due somministrazioni.Passo giornate tra il divano e il letto ho poco appetito e continue vertigini in piedi.