Ipocondria

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 22 anni che da un anno e mezzo soffre di attacchi di panico e ansia volevo chiedervi se faccio bene ad andare da un analista vi spiego ormai i sintomi sono diventati quotidiani mi sento come se non avessi io controllo drl mio corpo come se sbandassi e fossi paralizzato dall ansia l altra volta so scappato dalla palestra pedche mi è venuto tutto di colpo una sensazione di svenimento e pensavo mi venisse un arresto cardiaco alle volte sembra non respiro mi controllo sempre il cuore per paura che si fermi mi sento soffocare vi anticipo che ho fatto ecg ed e tutto normale hi fatto anche visita agonistica dato che faccio boxe ed e tutto normale aiutatemi ho continuamente disturbi ossessivi vedo menin ospedale intubayo ho paura di morire sono completamente stanco mentalmente da solo non riesco più ho avuto dei traumi da più piccolo degli eventi che mi hanno ricondotto all ansia prima l avevo superata adesso e tornata e da un anno e mezzo non so pou che fare ho anche il naso deviato ho fatto prova di respiro ed è tutto apposto io non so che fare...vi ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una valutazione della situazione ed un eventuale trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore lei dice che può aiutarmi mi è stato consigliato un analista che differenza c'è? Fra analista e psichiatra? Io dottore ormai sono intrappolato in quedtabmorsa ogni cosa penso che sto per morire ki controllo k battiti penso xi morire ho paura di tutto come se si ferma il cuore
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Anche perche dottore le mi sono cose che vengono sopratutto a testa serena per esempio mi alleno e la mia testa pensa che siccome son stato sereno sto per morire e da li avviene l ansia che persiste tutto il giorno perché ho sbadnamwnri quando dormo e quindi penso che viene davvero qualcosa al cuore