Fobia sociale

Salve, al momento sto andando da una psichiatra che da qualche mese fa a questa parte, mi ha prescritto abilify.
Quando c’è tanta gente mi si annebbia la vista mi batte forte il cuore e mi tremano le mani.
Ora Sto prendendo abilify da 15 e prima prendevo mezza pasticca di xanax a colazione a pranzo e mezza a cena.
Lo xanax lo abbiamo abbassato da 5 gocce per tre giorni fino a scendere progressivamente a 1 per tre giorni.
Prima quando prendevo lo xanax avevo pensieri insoliti e uscivo spesso invece ora mi sento sempre irrequieto e mi tremano le mani.
Di nascosto prendevo 10 gocce di xanax per non pensare, però poi L ho detto a mia mamma e quindi lo ha nascosto.
Ora ho voglia di andarmene di casa e prendere 30 pasticche di abilify e morire in solitudine, lo penso tutti i giorni.
Aspetto una vostra risposta grazie.