Ho 41 anni e non ho mai fatto sesso. la mia psicologa mi consiglia una prostituta

Salve.
Ho 41 anni e non ho mai avuto una donna nella mia vita, mai fatto sesso e mai baciato, non per mia scelta, ma semplicemente perché non ci so fare con le donne.
Riesco ad averle solo
Come amiche e nulla più.
Da qualche anno vado in terapia da una psicoterapeuta per migliorarmi.
Lei ultimante mi ha consigliato di andare con una prostituta di quelle non di strada, perché il non avere mai avuto una donna e’ ormai diventata una mia fissa.
Andarci non potrebbe che farmi del bene.
Anche per capirci di più con una eventuale donna da corteggiare.
Lo so che devo decidere io, ma voi che mi consigliereste?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Lei ha già una Psicoterapeuta,
che La conosce di persona
che si prende cura di Lei.

Anche se - peraltro - lascia sconcertati quello che Lei riferisce come *consiglio* della Psy,
per il solo fatto che gli Psy non entrano nelle scelte dei pz dando indicazioni comportamentali.

Lascia sconcertati anche che *dopo qualche anno* di psicoterapia Lei deva ricorrere ad un consulto online.
I progressi sono stati scarsi?
O forse la Sua Psy NON è Psicoterapeuta..

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/