Potrei aver subito una violenza?

Buongiorno,
Da tempo ormai temo di aver subito una violenza sessuale quando ero bambina.
Tempo fa ho trovato un disegno che avevo fatto da piccola, che mostrava un uomo nudo, su di età, sorridente e col pene in erezione.
Ho avuto subito una brutta sensazione e ho stracciato il disegno perché avevo paura che i miei genitori lo trovassero.
Poi, qualche mese fa, ho guardato un film con il mio attuale ragazzo, nel quale c’era una scena in cui si poteva intuire uno stupro di una bambina piccola.
Io ho iniziato a tremare e ho avuto un attacco di tachicardia e nonostante tutto il film fosse di per se spaventoso, tremavo e piangevo incontrollabilmente solo in quelle scene.
Abbiamo dovuto fermare il film migliaia di volte.
Comunque ho accantonato l’idea per un po’, non volendo sapere la verità, ma ho notato che da quel film-rivelazione la mia libido si è abbassata molto rispetto al solito, molte volte non avevo voglia di fare l’amore col mio ragazzo.
In questi ultime settimane mi accorgo di provare schifo al solo pensiero e una settimana fa, quando stavamo facendo l’amore mi sentivo davvero male (in modo familiare).
Non ricordo niente di fisico, solo sensazioni, però ho letto che è possibile dimenticare tutto a causa di un trauma e che molti scoprono dopo cose successe quando erano bambini.
Spero lei mi possa aiutare, perché sto impazzendo, vorrei poter riuscire a riprendere in mano la mia vita e la mia sessualità.

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Eleonora Arduino Psicologo, Psicoterapeuta 62
Buongiorno, una questione così complessa e delicata non può essere trattata via messaggi, lo caporà lei stessa, quindi è bene che si rivolga ad uno psicoterapeuta. Nel merito è possibile che ci sia un'amnesia da trauma, ma non è l'unica opzione, a maggior ragione ne parli con un terapeuta. Cordiali saluti

Dr.ssa Eleonora Arduino
psicologa-psicoterapeuta