Non so di cosa parlare

A volte, sopratutto con alcune persone e sopratutto con quelle che conosco poco non so di cosa parlare, mi sento a disagio, pensando a non sapere coaa dire.
Mi capita anche con i ragazzi, e quindi piuttosto che dire qualcosa preferisco stare zitta.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Ritiene esserci qualcosa di sbagliato nel tacere quando non si ha nulla da dire?

Oggi parlando in generale si soffre semmai del problema opposto, quindi nel suo caso potrebbe essere semplicemente più sana della media.

Sempre che sia in grado di apprezzarlo, ovviamente.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com