Forte sensazione di disagio

Salve, premetto che vi chiedo scusa se vi sto disturbando.
Ma, vorrei solo chiedere una cosa
Una situazione che mi mette molto a disagio e poi ancora di più poiché non riesco a parlarne con nessuno.
Comunque da piccolo venivo molestato da alcuni parenti di famiglia e anche a scuola, premetto sono un maschio ma, sono molto esile e tendo ad evitare i conflitti ma, la sensazione di disagio e quella di sentirmi violato come se in qualche modo fossi stato usato.
mentre, la seconda e la paura del rifiuto e dell'abbandono
Comunque chiedo umilmente scusa se ho rubato il vostro tempo.

Spero possiate rispondermi quando possibile.

Grazie infinitamente.
[#1]
Dr. Lucia Murgia Psicoterapeuta 31 1
Gentile utente, non si scusi, chiedere aiuto talvolta è un atto di coraggio. Leggo che lei ha messo a fuoco alcuni aspetti che la riguardano e le emozioni che sta vivendo. Sarebbe utile approfonire questi aspetti alla luce di un percorso personale che potrebbe farle trovare soluzioni nuove elaborando esperienze individuali. Cordialità

Dr. Lucia  Murgia