Fare pipì a letto! ho 28anni

Buongiorno a tutti,
questa notte è accaduta una cosa davvero strana... la premessa è che non ho mai fatto pipì a letto, neanche da piccolina, eppure... questa mattina era completamente tutto bagnato.

Sconvolta dal fatto vado in bagno e mi accorgo dello spiacevole inconveniente.

Sono in salute e sportiva... ho ricollegato l'accaduto al fatto che ho sognato di attraversare un lago limpido con cascate...il sogno è avvenuto al mattino presto... quindi io mi chiedo...e vi chiedo... è possibile che i due eventi siano collegati?

Sono scossa... ho 28anni.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

La Sua ipotesi è plausibile.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/