Tradimento?

Mia madre va nelle sex chat e parla con degli uomini che sono interessati a lei.
Mi ha detto che lo fa per scherzare, per divertirsi e che non lo devo dire a nessuno.
Questa storia va avanti da un bel po' e io non so cosa pensare.
Ho letto delle chat nel suo telefono e ho letto delle cose raccapriccianti.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente,
questo succede mettendosi a spiare le chat altrui.
Può darsi benissimo che sua madre trovi divertenti, elettrizzanti, stimolanti quelle conversazioni e che magari ne parli con suo padre; forse si divertono tutti e due.
L'unica che non dovrebbe partecipare a questo, meno che mai spiando, è una figlia adolescente.
Ci rifletta.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com