Mi piacciono le donne grasse
Salve, ormai da anni ho una forte attrazione per le donne grasse (per capirci una donna mi attrae dagli ottanta kili in sù), e sono attratto anche dalle obese (mi piacciono anche oltre i 100 chili).
Non dico cher le magra mi fanno schif, ma difficilmente mi attraggono, anzi difficilmente le guardo, mentre se vedo una donna in carne la osservo per vedere se mi piace (ovviamente non cerco solo i kili ma viso e altro che mi attraggano).
Ho conosciuto tante ragazze con queste caratteristiche e con parecchie ci sono finito a letto o ho avuto relazioni es storie d'amore anche di qualche anno. Scavando nei miei ricordi ho constatato che già ai tempi delle scuole medie provavo questa attrazione ma la nascondevo perchè me ne vergognavo (mi rendevo conto che era diverso dagli altri), con gli anni sono creciuto e ho fatto outing tanto che ormai tutt (amici, colleghi e parenti) sanno di questa mia caratteristica,anche se molti non la approvano o non la capiscono.
Mi chiedo se devo ritenermi "deviato o malato" o se è semplicemente una questione di gusti diversi dagli altri.
Ringrazio per la risposta.

[#1]
Dr.ssa Roberta Cacioppo Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
dal tono con cui scrive credo proprio che si possa semplicemente ribadire che in fatto di donne lei ha dei "gusti diversi dagli altri", cioè più che altro dalla cultura media alla quale siamo abituati.
Inoltre, se negli anni racconta di aver avuto una vita sessuale e affettiva regolare, non si preoccupi troppo, ma semplicemente continui a fare la vita che ha sempre fatto.
Cordialmente,
Roberta Cacioppo - Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa clinica -
[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
(..)Mi chiedo se devo ritenermi "deviato o malato" o se è semplicemente una questione di gusti diversi dagli altri(..)
Gentile utente al di là di quelle motivazioni profonde che possano spingerla a scegliere donne opulente il vero problema non sta nel gusto verso quest'ultime ma nel vissuto suo personale nei confronti di questo gusto. Lei è attratto dalle donne di un certo peso come qualcuno potrebbe esere attratto da donne con altre caratteristiche. Perchè si pone il quesito di essere deviato? Se se lo pone farebbe pensare più ad una scelta sintomatica che ad una questione di gusti. Se si trattasse solo di gusti questi non li analizzarebbe nè si porrebbe il problema, nè ovviamente scriverebbe mai su questo sito. Sempre che i suoi gusti (normali per lei) non entrino in contrasto con una visione sociale
(..)questa mia caratteristica,anche se molti non la approvano o non la capiscono (..)
ed è con questa che si trova allora in coflitto. Allora il suo quesito sul concetto di deviazione trova maggior giustificazione poichè le sue scelte deviano, in un certo senso, dalla norma culturale ma non significa che siano malate, soprattutto se ottengono soddisfazione.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta