Perché la mia amica si comporta così?

Buonasera,
Non capisco come possa la mia amica trattatemi così.

Aveva mo un rapporto molto confidenziale come sorelle ci sentivamo tutti i giorni anche più volte al giorno sino a quando abbiamo avuto un litigio.

Lei ha sempre detto che io sono speciale, che mi vuole bene e che dopo la sua famiglia ci sono io.

I fatti per ora dimostrano il contrario.
Io non capisco come ci si possa allontanare così non mi chiama ne’ scrive più ne’ guarda i miei stati.
Sembra che non gli importa più nulla di me.

Come si può esser così insensibili e buttar tutto quello che c’è stato nel cestino per un’opinione errata??
?

Non capisco e non riesco a farmene una ragione
Boh questo mi fa soffrire perché io sono molto legata a lei e le ho dato tanto
[#1]
Dr. Angelo Porro Psicologo, Psicoterapeuta 2
Carissina cio che ci lega in una relazione ci è pochissimo noto.
In granparte lo accertiamo come emozione di cui poco sappiamo dire.
Quando succede interuzione e l'altro non ci fornisce spiegazioni è molto meglio cercare di dimenticare e passare ad altro conoscente o altro impegno.
Auguroni

Dr. Angelo Porro