Dottori,sono un ragazzo di 19 anni ultimamente sono parecchio depresso,mi sento molto nervoso ecc

salve a tutti i dottori,sono un ragazzo di 19 anni ultimamente sono parecchio depresso,mi sento molto nervoso ecc ecc vorrei saper se ci sono veloci rimedi alla depressione senza ricorrere a dei farmaci che sinceramente non vorrei assumere. grazie della risposta
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, prima di cercare rimedi per il suo disturbo si accerti innanzitutto del tipo di disturbo di cui è affetto. Ne parli con uno psicologo-psicoterapeuta e con lui si faranno le dovute valutazioni.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks