Situazione difficile

È da circa qualche anno che quando cammino per strada e le persone mi incrociano mi girano la faccia (non so cosa voglia dire), mi fanno delle faccie schifate.

Credo sia un problema di aspetto fisico, anche se allo specchio non vedo nulla di così orribile in me.

Sto male da molto tempo per questa situazione.

Spero che almeno voi sappiate darmi dei consigli utili su come affrontare la situazione.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Hai già ricevuto una risposta abbastanza esaustiva per la tua domanda, che stai ripetendo per la terza volta. Purtroppo da qui non possiamo fare molto perché senza vederti e senza poter parlare con te non abbiamo chiara la situazione e la dinamica di come si svolgerebbero questi episodi.

Hai detto che stavi frequentando un CSM senza risultato. Allora potresti contattare direttamente uno psicoterapeuta, per discutere insieme a lui la questione.

Ma continuare a ripetere qui la domanda non ti aiuterà, purtroppo.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com