Nell'ultimo periodo ho riscontrato problemi credo dovuti soprattutto a stress ed a ansia da

Ho 37 anni e fino a poco tempo fa una normalissima attività sessuale. Nell'ultimo periodo ho riscontrato problemi credo dovuti soprattutto a stress ed a ansia da prestazioni e davanti a questa reazione del corpo mi sono sempre più bloccato fino ad arrivare al rifiuto dell'atto. La situazione mi sta scivolando di mano in quanto rischio per perdere una persona importante per questa incapacità. Chiedo se potete consigliarmi il nominativo dove poter effettuare una terapia. Abito nella provincia di Parma ma ho possibilità di muovermi nelle provincie limitrofe.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete rivolgermi.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, crede "dovute a stress e ansia" dice, deve innanzitutto accertarsi di questo ed escludere problemi di carattere medico. Ne ha già parlato con un medico? se no lo faccia e poi si rivolga ad uno psicoterapeuta sessuologo.
Può cercare anche sull'elenco degli specialisti di questo sito.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
ribadisco quanto suggeritole dal Collega. Poi se vuole mi scriva in privato a dbulla@libero.it dove posso consigliarle alcuni nominativi su Parma

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_