Bisessualità o curiosità?
Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni.
Amo le donne in tutto e per tutto provo troppa attrazione per loto.
Ho avuto tante storie lunghe.
Negli ultimi anni ho avuto la curiosità di scoprire il mondo trans.
Ero attratto solamente da trans super femminili quasi sembrassero donne o addirittura molto meglio, ed ero attratto soprattutto dal fatto che avevano un pene.
Fin quando un giorno non ho resistito e ho voluto provare una trans femminile ed è finita con un rapporto con me da passivo.
Tutto è finito li ho voluto provare questa fantasia che m tartassava di continuo.
Ultimamente invece mi sn iscritto su un sito di incontri e sempre per curiosità ho voluto provare a fare un fellatio a un ragazzo perché avevo sta fantasia d provare assolutamente ad avere un pene in bocca.
Dico subito che appena fatto non mi è assolutamente piaciuto e non mi piace proprio il corpo d un maschio provo ribrezzo al solo fatto che m tocchi o che mi baci ecc mi fa proprio schifo.
Ma ho voluto provare queste due esperienze.
Volevo capire se ho fatto bene a provare questa fantasia che avevo perché io sto con una ragazza che amo e che mi ama e ci sto benissimo ma avevo sta fantasia erotica che ho voluto assolutamente provare ma che adesso m sento un po in colpa che lo abbia fatto.
Grazie per le risposte

[#1]
Dr. Vincenzo Cosentino Psicologo
Buonasera,
Provare esperienze diverse nella sessualità ormai penso sia una pratica sdoganata e non c’è nessuna regola che ci impone di vivere le esperienze soltanto dentro certi canoni. Quindi l’attrazione verso una persona transgender e i due rapporti che ha avuto non sono di per se un problema. La sua domanda è se questa sua esperienza sia dovuta ad una bisessualità o soltanto ad una fantasia.. Ma questo dipende da come sente la necessità di vivere la sua intimità, cosa lo rende felice e appagato. Più che inserirsi in una categoria piuttosto che un’altra rifletterei su cosa ha bisogno per sentirsi completo nel rapporto intimo e non con l’altra persona che le sta accanto, sia esso un uomo o una donna.
Dr. Vincenzo Cosentino - Psicologo
In sede e online
[#2]
Utente
Grazie dottore per avermi risposto in modo celere.. Io sto bene con la mia compagna, non riesco a capire perché dal nulla mi è scaturista sta fantasia che non si è fermata al pensiero ma ai fatti perché alla fine ho voluto provare direttamente la curiosità che era tanta e ho capito soprattutto col fellatio che non mi piace proprio sta cosa ma l'ho voluto provare lo stesso. Non riesco a capire come mai mi è scaturita, forse per noia o per pura curiosità non me lo so spiegare ma che comunque mi incuriosiva e mi spingeva a provare perché avevo voglia. Grazie