Mi è capitato di allucinarmi dentro un sogno

assumevo funghi allucinogeni e inizialmente la cosa mi piaceva da morire,la prima volta è stato scioccante sentivo di rimanere sotto l'effetto ma poi è passato,la seconda era la stessa cosa della prima ma in piu ho avuto paura di morire poichè toccavo il mio corpo e lo sentivo strano,la terza invece era piu tranquilla sentivo che ero sotto effetto ma riuscivo a tranquillizarmi...ora è da 1 mese che non ne assumo piu di quella roba ...mi è capitato di allucinarmi dentro un sogno(vi rendete conto) mi sono svegliato e ho avuto un scatto di panico...non ricordo piu quello che faccio durante e giornate sopratutto del giorno prima...che succede?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, difficile a dirsi da questa postazione cosa le stia succedendo .
Si rivolga quindi ad uno specialista per una valutazione diagnostica (psichiatra o psicoterapeuta).
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

mi sembra stia sviluppando una sorta di ipocondria sulle sue funzioni mentali. Se inizia a studiarsi su ogni azione ovviamente comincerà a trovare stranezze ovunque, tranne che su questa tendenza a studiarsi e preoccuparsi di come funziona, che invece pare essere il centro del problema.
"mi è capitato di allucinarmi dentro un sogno" non ha senso. Se sogna, è un sogno, non un'allucinazione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, succede che ti devi rivolgere a uno psichiatra per una valutazione del tuo caso. Come hai visto, certe cose possono essere belle da morire, ma anche spaventare da morire. E produrre naturalmente effetti reali anche peggiori.

Questo non per fare del moralismo, ma solo per metterti in guardia.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com