Rapporto sentimentale

Salve ho una relazione con un uomo sposato da circa sei mesi, nata per caso un attrazione fisica senza eguali.
Ci siamo visti nei primi due mesi quasi tutti i giorni e dando sempre più spazio ad un rapporto basato sulla quotidianità.
Ad un certo punto però lui mi confessa che il suo modus vivendi è quello di avere sempre più stimoli e in pratica mi confessa di avere più rapporti con donne diverse.
Io lo blocco su WhatsApp mi arrabbio scappo ma lui trova sempre il modo di ricontattarmi e farsi vivo e io stupida sempre a ricaderci.
Mi dice che di me non può fare a meno per la nostra attrazione fisica ma nello stesso tempo mi dice anche di volermi bene insomma una continua presa in giro ed io stupida sempre a ricaderci.
Finché lui deve partire per le vacanze e io decido di andarlo a salutarlo forse sperando che lui mi dica sai mi mancherai... ma mentre io mi preparo e vado all appuntamento lui mi lascia li da sola ad aspettare 3 ore e non viene a detta sua per motivi di lavoro, insomma Sta di fatto che da quel giorno io non l ho più risposto, lui mi ha inviato un semplice sms con scritto scusami ma nulla più ed è partito io non ho mai risposto a questo sms e ho deciso di sparire... vorrei chiedere se questo atteggiamento mio può davvero essere la fine di unq chiusura di un rapporto malsano e l altra domana che ho da fare perché mi è cosi difficile chiudere questa maledetta porta che alla fine credo faccia male solo ed esclusivamente solo a me
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

di sé Lei ci dice che ha "deciso di sparire...".
A dire il vero è lui che ha deciso di sparire ed è realmente sparito con un semplice SMS, pur dopo una frequentazione sessual-quotidiana di quasi sei mesi. E a questo c'è ben poco da aggiungere, se non che i Vostri obiettivi erano evidentemente molto differenti.

L'altro aspetto è la Sua fatica (affettiva?) nel chiudere il rapporto.
Forse il suo essere cercata, lusingata, sessualmente riconosciuta, , aveva suscitato in Lei sentimenti più profondi di quelli legati alla sola sessualità?

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Dott.ssa in effetti io si mi sono legata a questa persona, forse però spinta principalmente dal fatto che lui nonostante tutto "usava " una ricerca quotidiana non passava un giorno senza contattarmi e senza volermi vedere... in effetti sicuramente abbiamo interessi diversi. Ma quello che mi chiedo per un uomo è possibile ricercare una donna anche tutti i giorni solo per soddisfare i propri bisogni? Evidentemente io speravo e credevo ci fosse anche altro.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Non che abbiate *interessi* diversi,
bensì OBIETTIVI differenti: lui era molto applicato e centrato sulla sessualità,
Lei sperava in (anche) altro, probabilmente.

Differenze frequenti, possibili...

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/