Relazione tossica?

Salve sono una ragazza di 27 anni e sto insieme al mio ragazzo di 32 da quasi un anno.
Verso gennaio ho letto una chat del mio ragazzo con una ragazza, abbiamo avuto una discussione molte forte, lui mi ha preso dal collo e mi ha spinto per levarmi il telefono e farmi stare zitta.
Mi dice ogni volta che litighiamo di volermi prendere a schiaffi.
È un comportamento violento ed io non so come comportarmi.
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Il fatto che lei non sappia come comportarsi direi che già è una questione importante.
Tutto dipende se lei reputa questa relazione in grado di reggersi su queste fondamenta, se lei decide di volersi ritrovare in situazioni simili.
Dipende tutto da ciò che lei reputa una relazione sana.

Cordiali saluti,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta