Omosessualita' latente .... o semplici paranoie???

Ciao a tutti sono un ragazzo di 27 anni ho avuto da piccolo un problema di fimosi che mi ha impedito di vivere la sessualità sin dai primi anni dell'adolescenza infatti non riuscivo a masturbarmi e a malapena riuscivo ad andare in bagno.
Purtroppo questo problema ha influito molto anche sulla mia timidezza tant'è che sono arrivato a 19 anni senza avere nessun tipo di frequentazione a 19 anni ho conosciuto una ragazza che ho frequentato ma in realtà non c'è stato nulla neanche a livello sessuale nei sentimentale a causa del fatto che ho cambiato città.
Sono stato anche in terapia psicologica dal 2012 al 2020 e poi abbiamo concluso perché secondo la mia terapeuta ero diciamo arrivato a buon livello.
Nonostante ciò è rimasto in me un forte desiderio di conoscere una persona con cui avere una vita sessuale attiva.
In questi anni fino a 27 anni ho provato a conoscere ragazze ma in realtà non ho mai trovato un interesse corrisposto.
Non credo di essere un ragazzo brutto ma allo stesso tempo non posso neanche vantarmi di essere un ragazzo muscoloso e così attraente.
Mi reputo un ragazzo normale.
Sto continuando a provare a conoscere ragazze ma sinceramente sto iniziando a perdere le speranze.
Ultimamente per sfogare questo mio desiderio di avere una vita sessuale ho provato a lanciarmi in relazioni occasionali con uomini.
Sicuramente riesco a divertirmi ma noto che mi piacerebbe di più con una ragazza... tempo però da qualche settimana sto iniziando ad avere paura di non essere etero.
Provo anche una certa attrazione nel corpo maschile non so se perche lo uso come ripiego o altro.
Qualcuno mi saprebbe dire se una persona eterosessuale può comunque avere dei rapporti con dei ragazzi omosessuali pur di soddisfare semplicemente del piacere delle fantasie erotiche.
Grazie 1000 in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Lei ci chiede "... se una persona eterosessuale può comunque avere dei rapporti con dei ragazzi omosessuali pur di soddisfare semplicemente del piacere delle fantasie erotiche.".
La risposta è sì, come accade per esempio in tutte le situazioni di omosessualità situazionale, ad es. le carceri.

Se invece si hanno relazioni sessuali con persone del nostro stesso genere perché l'altro genere ci fa paura o ci causa difficoltà, in questo caso l'esperienza omosessuale può darsi ci crei unicamente confusione sul nostro orientamento.
Quando poi la mente dovesse funzionare in una certa maniera, allora possono originarsi pensieri ossessivi con relative *prove* omo e etero.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/