Io 30 lei 18 i suoi genitori gli impediscono di uscire con me
Ciao, io ho 30 anni lei ne ha 18, stiamo assieme da una settimana, lei prima stava con mio cugino il quale ha creato degli scompigli con i suoi genitori mettendo in cattiva luce me, dopo che si sono lasciati, io e lei ci siamo messi assieme, i suoi genitori non hanno detto nulla, quando ieri sera la madre di questa ragazza si e' accanita nei suoi confronti, sia verbalmente che fisicamente, le ha dato della p*****a, gli ha detto che io gli ho fatto il lavaggio del cervello e che lei ha le fette di salame negli occhi, quando una settimana prima mi ha invitato la mare pagato la cena dicendomi pure che è stata una bella serata, allora quello che non riesco a capire perchè mo questo accanimento nei suoi confronti e nei miei, io penso ci sia lo zampino del padre di mio cugino, solo che adesso io non riesco a trovare una soluzione per uscire da questo casino, lei vuole stare con me, ci vuole costruire una famiglia e un futuro, io vi giuro che la porterei a stare a casa mia, però non so se posso, la stanno spegnendo sta povera ragazza, mentre invece la sorella più piccola può fare ciò che vuole, andare fuori con i maschi e lei no, a lei che è maggiorenne continuano a rompere e per di più ora gli hanno detto che non la lasciano uscire e non lasciano uscire con me, lei non vuole che parli con la madre perchè sennò diventerebbe peggio la situazione, ma io non so come risolverla.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
state insieme da una settimana, tempo sicuramente assai breve.
La fiducia dei genitori della ragazza nei Suoi confronti va costruita e conquistata.
Tenga conto anche che una persona diciottenne ed una trentenne appartengono a due fasi della vita ben differenti: una è un adolescente, l’altro è anagraficamente un uomo adulto.
Dopo aver letto il Suo precedente consulto di due anni fa nel quale Lei raccontava di uno scherzo assai pesante (ménage a tre) nei confronti della Sua fidanzata di allora - eppure Lei aveva già ben 28 anni - mi verrebbe da raccomandarLe di comportarsi in modo decisamente differente.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.