Crisi di pianto ingiustificate. riscoprire me stessa

Buonasera, sono in un momento particolare della mia vita.
Non so cosa mi piace e cosa voglio.
Ho perso il lavoro dopo la pandemia, ho concluso da poco la relazione più importante della mia vita, con quello che credevo l’uomo che sarebbe rimasto al mio fianco.
Mi capitano crisi di pianto e sbalzi d’umore frequentemente e in situazioni dove non dovrei.
Non riesco a gestire le mie emozioni, sono perennemente insoddisfatta.
Mi consigliate un consulto psicologico?
Che tipo di terapista mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Dai sintomi che descrive credo che potrebbe fare un consulto psicologico con uno psicoterapeuta, di qualunque approccio.

Ma potrebbe aver bisogno anche di un aiuto farmacologico, se intende risollevarsi in tempi più rapidi. Ne parli con il suo medico.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com