Disperata

Buona sera dottori vi scrivo perché ho bisogno di aiuto, il mio ex mi ha lasciato A luglio del 2020dopo di che si è fatto risentire poche volte.
Ogni volta che mi ha vista per la strada mi ha scritto fino ad agosto che si è presentato dove lavoro chiedendomi come stavo e avvicinandosi più volte, appena ci siamo avvicinati abbiamo sentito entrambi una forte attrazione lui in quel occasione mi ha chiesto a che ora finivo di lavorare e dove stavo andando al mare io ho fatto la vaga perché non sapevo che fare.
Mi ha anche detto non ho dimenticato nulla di noi e poi è andato via perché io dovevo lavorare.
Subito dopo mi ha scritto un messaggio dicendomi mi fai sempre un fortissimo effetto e io gli ho risposto anche tu poi da allora non l ho più visto e sentito.
Giovedì mattina L ho rivisto vicino casa mia ha parcheggiato vicino casa mia lui era a piedi io in macchina ho fatto finta di non vederlo ma credo che lui non mi abbia vista neanche non lo so’.
Ora il problema che sinceramente Iui in questi mesi ha sempre fatto piccoli passi verso di me io da quando mi ha lasciata non ho fatto più nulla perché ho sofferto come un cane ma sinceramente ora credo che mi abbia completamente dimenticata rimossa dalla sua vita ho L impressione che stia con una ragazza che lavora con lui nello studio perché dalle cose che pubblica lei mi rendo conto che sono riferite a loro due.
Io credo che lui sia la mia anima gemella ma veramente lo dico e non so’ come fare perché ormai lui mi ha dimenticata verso di me non fa più nessun passo mi chiedo come è possibile per il legame che ci stava tra di noi che ora io per lui sia morta non mi cerca più giovedì quando L ho rivisto vicino casa mia mi sono sentita morire adesso lo vedo spesso online credo parli con questa ragazza non riesco ad accettarlo non ci credo che mi abbia dimenticato per sempre e che possa stare con un altra perché la sensazione che sento è veramente un legame di Amine.
Come faccio a dimenticarlo ad andare avanti come ha fatto lui perché sono sicura che lui ha un altra donna anche se non l ho visto non mi ha più cercata da agosto.
Tutti mi dicono fattene una ragione ma come faccio fino ad agosto lui mi ha cercata sempre ed ora per lui non esisto più come è possibile tutto ciò.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
L'anima gemella non esiste. È un invenzione di chi scrive sceneggiature e romanzi rosa.

Esiste solo la voglia di impegnarsi a costruire qualcosa di duraturo, in due. Oppure non esiste:

https://www.giuseppesantonocito.com/598-anima-gemella-buoni-motivi-non-crederci

"Forte attrazione" è cosa completamente diversa da "voglio passare il resto della mia vita con te".

Si può essere attratti da una persona e volerla solo in senso sessuale. Non come compagna di vita. Agli uomini succede abbastanza spesso.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, vede se è come sostiene lei una pura attrazione fisica sarebbe durata il tempo di poche notti e sarebbe finito tutto per sempre mentre così non è stato perché lui nonostante sia finita è sempre tornato da me senza mai stancarsi di cercarmi. Ora ho capito che sta con una ragazza che lavora con lui non ci sto più sperando anzi visto L amore che provo nei suoi riguardi e anche se sto male se lui è felice così io andrò avanti. Ma sono sicura che lui un giorno capirà che io sono la sua anima gemella e ritornerà da me.
Grazie per il suo consulto