La vita fa schifo

Avevo una fidanzata con cui sono stato insieme 4 mesi ed è l'unica fidanzata che ho avuto nella mia vita, mai nessuna prima di lei. Questo per far capire quanto era importante per me.
Sono andato a letto con sua madre e lei in un momento di debolezza l'ha confessato alla mia fidanzata.
Per una settimana non ha voluto sapere niente nè di me nè di sua madre, a me diceva pure di odiarmi (riferitomi da sua madre). Pensavo che la storia più importante della mia vita era destinata a finire e invece una mattina mi sveglio con una telefonata di sua madre che mi chiedeva di andare a casa loro per parlare e cercare di risolvere questa situazione. Vado e mi ritrovo davanti la mia fidanzata in lacrime e in più sua mamma che non smetteva di dire che dovevamo cercare di risolvere le cose tra noi perchè ci amiamo.
Non sono mai stato uno stronzo nella mia vita, ma in quel momento non so cosa è scattato nella mia testa. Dopo varie discussioni me ne esco dicendo che se non posso avere entrambe preferisco andarmene e rimanere solo. Entrambe si sono rivoltate contro aggressivamente e me ne sono andato. Era quello che mi aspettavo in effetti, e forse incosciamente era quello che volevo, cioè chiuderla definitivamente. E invece dopo 2 giorni se ne escono fuori dicendomi che accettano le mie condizioni, ste matte. E quell'altra pazza di sua madre ha pure il coraggio di lasciare la scritta sul suo profilo social dove dice di amare suo marito.
Io davvero non ho più parole di come va sto mondo.
La mia ragazza mi ha deluso, so che l'ha fatto per disperazione perchè non voleva perdermi ma comunque mi ha deluso perchè per me lei rappresentava l'innocenza e la purezza.
Ma in tutto questo quello che mi fa più schifo sono io perchè ho sporcato la mia ragazza in uno squallido rapporto a tre. Tra tutte le cose brutte che ho fatto nella mia vita questa è sicuramente la peggiore di tutte.

Non potrò mai perdonarmi, lei era l'unica cosa veramente bella della mia vita e l'ho sporcata.
Quegli occhi innocenti e dolci che rivelavano un'anima buona ora non riesco più neanche a guardarli. Vorrei davvero non essere mai nato.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

non riusciamo a capire bene com'è andata a finire: tutte e due, figlia e madre, si sono dimostrate disponibili?
E Lei che ci scrive: cosa pensa di fare?

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Non posso fare niente ormai. Se ne avessi il potere ovviamente cancellerei tutto il male che ho fatto alla mia ragazza, ma non posso fare niente. Era veramente una santa e io le ho fatto conoscere l'inferno. Non avrei mai pensato di dover convivere con questo peso nella mia vita. E' veramente disumano.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Lei non ci sta rispondendo nel merito.
Motivo per il quale preferiamo chiudere; sono frequenti le fake su argomenti pruriginosi.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/