Ma è possibile?
Buongiorno, non ho trovato consulti simili, volevo chiedervi: "Ma è possibile che le donne desiderino solo gli uomini cattivi che le fanno soffrire?"
Davvero non riesco a capacitarmi di tale cosa.
Vado sempre in bianco, centinaia di approcci, virtualmente e dal vivo, niente da fare! Alla fine l'essere malvagio vince sempre.
Più è manesco e cafone e più riscuote successo.
Ma in che mondo in viviamo?
Era così un tempo?
BAH!

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
sulla base di quali elementi accertati afferma quanto afferma riguardo agli altri uomini:
"cattivi, malvagi, maneschi, cafoni"?
Lei cerca "le donne" per quale motivo? affettivo, sessuale, entrambi?
Ci dice: "...vado sempre in bianco, centinaia di approcci, virtualmente e dal vivo, niente da fare!", ma non aggiunge nulla di sè e delle Sue caratteristiche; ci può dunque fornire una Sua autovalutazione sulle proprie capacità relazionali, sulla simpatia, sulla capacità di attenzione all'altr*? e come valuta il .. peso del notevole sovrappeso corporeo in un "approccio" con le ragazze?
______________________________
P.S.: Da quale provincia d'Italia ci scrive? al riguardo il quadro dell'anagrafica risulta incompleto.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Ex utente
Buongiorno Dott.ssa Brunialti, la ringrazio per la replica. Ha ragione, ho dimenticato di aggiornare il profilo, ora è sistemato. Partendo dal notevole sovrappeso corporeo, grazie ad una buona dieta e costante esercizio fisico, sto riducendo molto. Per quanto concerne una mia autovalutazione sulle capacità relazionali, simpatia e capacità di attenzione all'altro, penso di scarseggiare in merito all'abilità relazionale. Tuttavia, come ho scritto nella prima domanda, noto (nella mia cerchia di amici/amiche - e non solo - che i tipi meno raccomandabili, e mi riferisco ad individui che alzano molto facilmente le mani, volgari e insensibili, sono quasi sempre al centro dell'attenzione e bramati dalle femmine. Mentre le persone come me non vengono praticamente considerate.
[#3]
Gentile utente,
fatto questo bilancio personale, Le suggerisco di impegnarsi sulle Sue dimensioni carenti.
Non è detto infatti che tutte le "femmine" -ragazze si potrebbe dire-,
"bramino" -siano interessate si potrebbe dire- ragazzi "cattivi, malvagi, maneschi, cafoni" se hanno alternative per altri versi interessanti.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.