Penso che mi sono innamorata di cugino del mio marito
Provo ad essere sincera e proverò ad spiegare bene la situazione
Mi trovo in una situazione molto complicata e delicata
Vorrei capire se sbaglio io e perché mi sento così
Sono sposata già 8 anni
Mi sono sposata quando avevo 18 (per i genitori che avevo, non mi lascivano mai uscire etc, diciamo che erano proprio i genitori che pensano che viviamo in 15 secolo
Mi sono sposata quando avevo 18, era il mio primo ragazzo, nn sapevo nnt volevo solo sposarmi ed vivere con lui (sono dal estero e lui è italiano)
Sono venuta con lui in Italia e mi piaceva la vita con lui, nel senso che giravo da tutte parti con lui senza che devo chiedere i genitori.
Sono arrivati subito anche i bambini
Abbiamo un bambino si 6 anni e una bimba di 2 anni
Adesso quando sono passati 8 anni del matrimonio diciamo che si troviamo in una fase boh troppo tranquilla, nel senso siamo poco intimi per lavoro poi per i bambini etc
Diciamo che per ogni cosa litighiamo etc
Io ho 27 anni e lui
L altro giorno avevamo una festa privata famigliare è il suo cugino (figlio del suo zio che ha 22 anni) e cominciato avvicinarsi a me (ragazzo tranquillo, non beve, non fuma, ragazzo per il esempio, nn si fa neanche le tipe, io da quando sono con mio marito conosco anche il suo cugino e non ho sentito mai che stava in una relazione)
È venuto da me e mi ha abbracciata
Siamo usciti fuori, eravamo in 4-5 e lui ha cominciato di nuovo ad abbracciarmi con la scusa che ho detto che ho freddo.
Poi mi ha dato anche la sua giacca e tutto quanto
Durante la sera siamo andati tutti quanti a casa del fratello del mio marito e cugino si è messo seduto vicino a me sul divano, tutti altri ballavano in casa e festeggiavano ma lui è rimasto con me sul divano e pure mi ha preso la mia mano e la coccolava
Abbiamo trascorso 2 ore con le mani unite ma però avevamo il cuscino sopra le gambe per nn fare capire agli altri.
Giorno dopo era il capodanno
Di nuovo tutti insieme di nuovo tutto si ripete
Adesso sento pure il nervoso perché ha messo la sua mano sopra la mia coscia ma sempre sotto il cuscino.
Abbiamo anche parlato e tutti e due abbiamo detto che nn bisogna che uno di noi capisce le cose sbagliato, che nn può succedere nulla tra di noi ma comunque tutto continua come ultimi due giorni.
Con i suoi genitori (zii del mio marito) ho rapporto bellissimo e so che una cosa del genere se viene scoperta farà il casino (anche se viene scoperta solo quella mano sulle mie coscie perché altro non è successo ma nn posso dire che nn succederà tipo il bacio come il massimo) perché lui mi aveva già dato 10 baci ma sulle guance
Mi serve aiuto
Sono io che sbaglio?
Perché mi sento così strano quando lo vedo?
Perché sento tutte le farfalle dentro la pancia quando mi tocca con la mano?
So che di solito riposte sono che devo capire io se vale la pena etc ma sono troppo confusa e felice e triste nello stesso momento
Da quando è tutto cominciato il mio marito adesso mi da pure il fastidio

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
>>> mi piaceva la vita con lui, nel senso che giravo da tutte parti con lui senza che devo chiedere i genitori
Probabilmente il tuo matrimonio si è basato proprio su questo desiderio di fuga, che su un amore solido verso tuo marito.
Ti sei sposata più per fuggire dalle oppressioni della tua famiglia di origine, più che per andare verso tuo marito. E a soli 18 anni, quando ancora si è più bambini che adulti.
Ora che sei maturata, ti ritrovi imprigionata, di nuovo, in un matrimonio che non fa per te.
>>> Da quando è tutto cominciato il mio marito adesso mi da pure il fastidio
Direi che questo è un segno abbastanza inequivocabile che il tuo matrimonio è giunto al capolinea. Forse faresti bene a trarne le conclusioni del caso.
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza