Ignatia heel tachicardia

salve a tutti, ho 17 anni e mezzo. e come l'estate scorsa mi sta tornando una più frequente tachicardia, la mia psicologa mi ha dato da prendere ignatio heel a causa di questa "ansia",solo stavo pensando, e se fosse qualcosa che andasse oltre lapsicologia?? perchè l'anno scorso ammetto che la tachicardia era causata dalla depressione che mi aveva preso. mentre ora credo di saper affrontare con più serenità le cose, quindi non so. a volte la tachicardia non è sempre legata da una sensazione o emozione, ma acneh dal nulla quando sono seduta sul divano... come dico sempre io " mi batte lo stomaco!" ..
per fortuna più che disperarmi o fare l'ipocondriaca ahahah, la cosa mi da solo fastidio perchè non riesco a stare tranquilla e concentrata o per lo meno a comportarmi spontaneamente. è un pò come un mal di testa che non ti permette di fare le cose normalmente... uffa! che ne pensate? e un altra cosa, non sarò troppo giovane per questi problemi..??
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
Gentile ragazza, se è solo un piccolo fastidio, ritiene comunque di aver bisogno di fare qualcosa er liberarsene, oppure no?

Lo psicologo generalmente non dà rimedi omeopatici.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com