Effetti che il rapporto con mio fratello possa avere sulla mia vita

È da molto che mi chiedo se le mie relazioni andate tutte male (ad un certo punto mi stanco, comincio a vedere quella persona piena di difetti e di cose che non mi piacciono e non ho più attrazione sessuale) siano causa del rapporto che ho con mio fratello...
Da piccola mi dimostrava tanto affetto fisico e non solo, adesso non mi abbraccia
volontariamente da non so quanti anni e si nota sempre di più il fatto che non stimi nulla di quello che faccio
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Intendi dire che ti mancano le effusioni di tuo fratello al punto da non riuscire a immaginare un rapporto con un altro ragazzo?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com