Il mio psicoterapeuta si è trattenuto le lacrime quando ho iniziato a piangere

Oggi ho avuto la seconda seduta di psicoterapia.
Mentre raccontavo una cosa che mi è dispiaciuta ho notato che lo psicologo ha alzato la testa per non cacciare le lacrime quando io ho iniziato a piangere.
mi ha colpito molto questo evento non me l'aspettavo.

Come mai si è "commosso" o qualcosa del genere?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Anche lo Psicologo Psicoterapeuta è un essere umano, oltre che un professionista.
Gli chieda però se la Sua percezione corrisponde alla realtà.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Perché dovrei chiederlo?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Perchè lo sta chiedendo a noi.
Ma solo lui possiede la eventuale risposta.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/