Secondo voi le mie professoresse hanno una cotta per me?
Da diverso tempo fa, mi sono presa una cotta per la mia relatrice della Tesi e di un'altra mia professoressa che sto facendo un concorso nel mio corso di laurea e sto maturando la questione.
Mi piacciono entrambe ma una è divorziata e l'altra è sposata, sinceramente mi piace di più quella divorziata.
A loro due piaccio tanto ma solo una me l'ha detto di sua spontanea volontà, l'altra nasconde i suoi sentimenti (l'ho notato quando ero al suo convegno della sua materia dato che ero andata solo io e ha apprezzato questa cosa).
Le sogno spesso ad entrambe e provo molti sentimenti per loro che non ho mai provato fin dall'inizio, per loro sono una figlia da come ho capito ma io provo qualcosa di più.
Loro mi guardano fisse negli occhi e mi sorridono non capisco perché facciano così, sono così confusa e ho paura di compromettere il nostro rapporto.
Loro due penso che non abbiano attrazione fisica verso di me e che non siano infatuate.
Loro mi sono state vicine fin dall'inizio della mia carriera universitaria e non posso rovinare tutto, come devo fare?
Grazie mille

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
attraverso il titolo lei ci chiede: "Secondo voi le mie professoresse hanno una cotta per me?"
Ma poi lei stessa si dà una risposta: "...per loro sono una figlia da come ho capito..", e ".. penso che non abbiano attrazione fisica verso di me e che non siano infatuate."
Lei ci dice che verso di loro "prova qualcosa di più". Di che genere?
Come è la sua vita affettiva e sessuale?
Ha (avuto) qualche relazione con una persona Sua coetanea?
Come mai "..Loro mi sono state vicine fin dall'inizio della mia carriera universitaria.."? Lei ha bisogni particolari forse?
Qual è la causa del suo forte sovrappeso?
Grazie.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Diciamo che loro due da quando ho perso mia mamma, mi sono state vicine loro due. Col passare del tempo, ho cominciato a provare un forte sentimento per loro due. Loro mi vedono come una figlia ma io le vedo qualcosa in più ma loro due stanno con due uomini ma non posso compromettere il nostro rapporto studente- docente per questa cosa.
Mi fa un po' soffrire sinceramente ma non capisco cosa provano nei miei confronti
[#3]
.. non ci dice niente di sè rispetto alla vita affettiva e sessuale con persone coetanee
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.