Erezione con la mia matrigna

Salve sono un ragazzo di 18 anni, i miei genitori sono separati, da meno di un anno mi sono trasferito da mio padre, da un po’ di tempo mi succede di avere erezioni con la sua compagna, lei è una donna di 50 anni, la trovo attraente, a volta sembra come se lei mi stuzzicasse, penso che sia soltanto un mio pensiero, ma quando sono affianco a lei e lei mi tocca per giocare io ho continue erezioni.

Non ho rapporti da 1 anno, e il desiderio di fare qualcosa con lei continua ad aumentare...
Come posso fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile giovane ragazzo,

Ci chiede: >... cosa posso fare...?

1.
Pensi che è la compagna di Suo padre.

2.
Rifletta sul fatto che non sempre le erezioni segnalano possibilità concrete, ma unicamente voglia da parte del soggetto. Voglia che Lei dovrà imparare a gestire per non incorrere in pasticci relazionali.

Saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Di salve però lei continua a stuzzicarmi
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Ogni persona (.. o quasi) viene ripetutamente "stuzzicata" nel corso della vita, o perchè altr* "ci provano" o perchè giocano con la seduzione.
Ma la è la persona stessa (in questo caso Lei) a valutare cosa sia conveniente fare (o non fare).

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/